Il metodo di Biloxi alla Roulette Un altro metodo molto facile da mettere in pratica e che vi permette di realizzare quasi certamente delle cospicue vincite è il metodo Biloxi, questo metodo fu inventato dallo sceriffo Joe Biloxi, questo sceriffo di Kansas City, stufo di continuare a perdere al suo gioco preferito, si è studiato una strategia alla roulette per convertire le sue puntate in vincite.
La base della strategia consiste nel coprire due colonne tra quelle disponibili e vari numeri strategici presenti sul tavolo della roulette.
Mettere in pratica questa strategia è facile, si devono piazzare 6 gettoni sulla prima colonna, 6 gettoni sulla terza colonna, un gettone sulla riga che divide lo 0 e il doppio zero, una tra il numero 8 e il numero 11, uno tra il numero 17 e il numero 20 ed infine uno tra i numeri 26 e il numero 29; grazie a questo metodo abbiamo eseguito delle puntate su 32 numeri dei 38 a nostra disposizione sul tabellone.
Il valore delle puntate per rendere questo metodo sicuro ed affidabile deve essere lo stesso per tutte le puntate, utilizzando diversi valori per le puntate vanificheremo il calcolo delle probabilità che sta alla base del metodo.
Un'altro consiglio che vi possiamo dare è di non aumentare in maniera esponenziale il valore delle puntate, nel caso non vinceste una mano; in questo metodo esiste sempre una probabilità di insuccesso.
Nel corso delle varie mani avrete ampie possibilità di rifarvi del denaro perso in alcune mani, e se sarete costanti ed avrete un po' di fortuna, la possibilità di avere un certo guadagno.
Ma alla fine dei conti che probabilità ho di vincere direte voi? Le probabilità di vincere infatti, utilizzando questo metodo sono del 84,21%.
Infatti grazie a questo metodo ogni volta che la nostra pallina finisce su uno dei numeri che abbiamo puntato otteniamo 2 gettoni, questa vincita è constante e può succedere di perdere solo in qualche occasione, ma questo accade solo una volta ogni venti, trenta giri.
Infatti le leggi della probabilità dimostrano che abbiamo più di 80 possibilità su 100 di vincita al gioco della roulette se utilizziamo il metodo Biloxi.
Questo metodo per la roulette, come in altri metodi quali quello della dozzina, offrono delle piccole vittorie ma continue, che permettono, congiuntamente ad un po' di fortuna, di incrementare il nostro bottino lentamente ma costantemente.
Come ulteriore consiglio mi permetto di dirvi di mantenere un gioco equilibrato e moderato, per evitare di incappare in onerose perdite, che vi guasterebbero l'intera partita, infatti uno degli errori che commettono molti giocatori di roulette, anche professionisti è di farsi prendere la mano, e quando si vede che il proprio piatto è abbastanza ricco si iniziano a fare delle puntate fuori misura, che tra l'altro intaccano i guadagni totali del metodo Biloxi, e di conseguenza la nostra percentuale di vittorie/guadagni. |