Grandi giocatori di roulette Maradona, Pele e Ronaldinho nel calcio. Pete fa, Rafael NADAL e Roger Federer di tennis, Michael Phelps nel nuoto e Michael Jordan e Magic Johnson nella pallacanestro.
Tutti hanno qualcosa in comune, sono e saranno ricordati per che cosa luminose per le loro prestazioni, possiamo dire che ciascuna disciplina sportiva ha i suoi atleti favoriti, nonché ogni gioco d'azzardo ha a più eminenti personalità cui soggiorno nello stesso tempo brilla di luce per il futuro che è ancora avanti. Nella Roulette, come è previsto, vi sono state esaltate personalità. Tre personalità sarà la ricordando in questo segmento del nostro spazio, anche se probabilmente ci sono più che siamo all'esterno, sarà Garcia Pelayo, Norman Leigh e Harold Smith che homenajearemos e ricordare molto brevemente qui di seguito. Norman LeighIl signore Leigh, figlio di un albergatore e culla nato a Londra nell'anno 1928 e già nel anno 1955 ha iniziato ad affrontare lo studio del meccanismo della roulette, rispettando il proprio interesse per i primi giochi d'azzardo, specialmente la roulette. Tali sono le scoperte ed esperienze di Norman Leigh che aveva materiale sufficiente per scrivere un libro, un testo obbligatori per chi intende entrare nel mondo della roulette. "Tredici contro il settore bancario", è il titolo del suo libro in cui delinea così importante come la conoscenza Labourchére inversa tra i tanti. Non molto tempo passava fino a quando lui era proibito totalmente l'ingresso a tutti i casinò in Francia, data la sua indiscussa capacità di utilizzare le conoscenze in loro favore. Garcia PelayoPelayo è un altro carattere caratteristica di questo gioco. E' stato detto che si è recata in Monte Carlo, uno dei casinò della famosa François Blanc, dove giorno dopo giorno era ritirando vincitore, arrivando a conquistare significative somme di denaro. Egli era Monseur Blanc che diede in persona a lui cita Pelayo nel suo ufficio con la fine di conoscere il segreto del suo suggestivo "fortuna", offrendo per modificare un interessante somma di denaro. Pelayo ha risposto di no, che in qualsiasi modo rivelato il suo segreto che gli consentì di vincere la somma offerti da Blanc in una settimana di gioco in tutti i casino. Lo scopo di Pelayo è ancora incerto come un giorno sbiaditi non ritornare ad essere viste o registrati dalla storia. E' stato suo nipote che perpetuare il suo nome e la sua storia nel libro di Plaza & Janes con titolo "Il favoloso e incredibile storia del Pelayo". Harold SmithInfine è il signore Harold S. Smith, che è ricordato per la sua capacità di fatto giocare e vincere. E' stato detto che una volta arrivati a tutta la sua scommessa uno dei casinò di un singolo giro di roulette.
Harold viene ricordata in aggiunta alla loro vittorie, dalla sua filosofia, che contiene, tra l'altro, che tutto nel gioco dipende il clima di giocatore e la quantità e qualità della loro fiducia in se stessi, che, secondo il grande S. Smith è la pietra angolare su cui un buon giocatore deve costruire tutta la sua carriera.
|